Sito dedicato alla sesta edizione dell'isola dei famosi e alla concorrente Maniscalco MariaGrazia

martedì 23 settembre 2008

Seconda serata isola dei famosi

Anche ieri abbiamo assistito a un’enorme partecipazione del pubblico saccense, l’atrio inferiore era al completo per assistere alla seconda serata del reality soprattutto dopo una settimana come questa!La serata è andata abbastanza bene per i non famosi che anche se non hanno conquistato il fuoco vincono alla grande la prova immunità. Il concorrente Alessandro de Giuseppe viene eliminato a favore della Vento. Maria grazia sembra fortemente turbata dai continui litigi con il bidello Carlo Capponi e quando quest’ultimo viene chiamato in collegamento col nipote, la si accusa di essere una vipera,di non avere la sensibilità che ci si aspetta da una “pseudo psicologa” e che probabilmente avrà sostenuto pochi esami all’università. La serata continua, ma ovviamente una persona come Maria Grazia non si lascia mettere i piedi in testa facilmente. Alla prima occasione prende parola davanti alle telecamere:”Sono una ragazzina, anche immatura, se volete, ma esco i “cosiddetti”quando ci vuole!”……
La serata si conclude con uno scambio di concorrenti: Carlo Capponi viene escluso dai compagni e mandato a Cayo Paloma dai Famosi e Giucas Casella a Laguna Cacao con i Non Famosi
I non famosi accolgono amichevolmente Giucas che però non sembra entusiasmo e nel confessionale ammette:”Sono passato dal paradiso all’inferno!”
Oggi ho seguito la puntata di “Italia allo specchio” e le critiche da parte degli ospiti per Maria Grazia non sono state positive…Forse un po’ troppo aggressiva?!Vorrei che esprimeste un parere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brava maria grazia vai così 6 + brava di tutti
rosanna menfi

Anonimo ha detto...

nana e maleducata...peggio di brunetta!!