Sito dedicato alla sesta edizione dell'isola dei famosi e alla concorrente Maniscalco MariaGrazia

mercoledì 24 settembre 2008

Post

ciao a tutti, io sono una delle migliori amiche di Maria Grazia!
Beh noi che la conosciamo, sappiamo com'è mary...quando abbiamo saputo della sua partecipazione all'Isola, lei ha chiesto consiglio sui questionari che sarebbero stati pubblicati sul sito dell'isola.
ricordo una delle domande, IL TUO PREGIO E IL TUO DIFETTO?
Alla domanda ho risposto io, (che di scontri con mary ne ho almeno uno al giorno) e abbiamo scritto L'IMPULSIVITA'!!! si ragazzi, maria grazia è così, non ha mezze misure!o la si ama o la si odia...prendere o lasciare, la sua impulsività talvolta è un pregio...talvolta un difetto...come la sua sincerità, che purtroppo in programmi del genere non paga...forse dovrebbe fare un pò più di strategia.....ma a noi, a me, non importa. non me ne fraga proprio niente, perchè la sto vedendo per come è nella vita di tutti i giorni, VERA! CIAO A TUTTI E A PRESTO!

2 commenti:

francmella ha detto...

Ciao amica di Mary.
Io sono Franca la mamma di Marco di Bergamo e come saprai anch'io la conosco e la sto sostenendo specie stasera che è stata nominata.
Scusa il ritardo col quale mi sono iscritta ma solo ora ho rintracciato il forum.
Volevo anche dirti che ho creato un fans club per Maria Grazia e se ti va di iscriverti ti metto il link
http://it.groups.yahoo.com/group/OfficialforumMariaGrazia-IsolaFamosi2008/
Io ho cominciato a votare e tu?
Ciao

Anonimo ha detto...

prendere o lasciare la nana malefica??? vi la lasciamooooooo....tornerà a sciacca per sempre, e la sua popolarità durerà lo steso tempo che una scorreggia in un sacchetto di plastica... baci!!!!!