Sito dedicato alla sesta edizione dell'isola dei famosi e alla concorrente Maniscalco MariaGrazia

martedì 16 settembre 2008

Prima serata

Grande prova per
Maria Grazia durante la prima serata dell’Isola dei famosi


L’avventura di Maria Grazia comincia alla grande, mostrando la caparbietà e la tenacia che la contraddistingue da sempre!
Nonostante numerosi disguidi la serata organizzata all’interno dell’atrio inferiore del comune è riuscita nel migliore dei modi:i saccensi hanno manifestato particolare interesse per la giovane naufraga e hanno risposto alla domanda di sostegno in questa avventura, soprattutto quando la conduttrice ha annunciato un eliminazione di un ‘nip’ in diretta. Tutti si sono impegnati tramite chiamate ed sms a televotare la ragazza che infatti è stata invitata da Simona ventura a scendere dalla zattera dei non famosi per approdare sull’isola. Per tutti, soprattutto amici e parenti è stato un momento di gioia contraddistinto da abbracci e lacrime di commozione.
Protagonista durante una prova importantissima:la prova del fuoco. La squadra dei nip rappresentata dalla nostra Maria Grazia e Alessandro Feliù è riuscita a vincere la squadra dei famosi rappresentata da Casella e Luxuria. Maria grazia ha mostrato grande coraggio resistendo alle fiamme per quasi un minuto,battendo tutti sul tempo.
I commenti all’indomani dell’evento sono stati positivi:”E’ stata grandiosa!”
La proiezione con maxi schermo ha infiammato la cittadinanza,è stata apprezzata da tutti, giovani e non, ed è considerata da noi un momento di aggregazione e di divertimento.
A tal proposito rinnoviamo l’appuntamento all’atrio inferiore per il prossimo Lunedì alle 20.45.
Ieri i genitori di Maria Grazia hanno incontrato il sindaco che ha rinnovato il suo appoggio per la concittadina ed è stato lieto di vedere la cittadinanza così attiva.
Ringraziamo quindi ancora una volta l’amministrazione comunale e cogliamo l’occasione per ringraziare la PTPevents per l'opportunità offerta a lei e ad altri ragazzi di sostenere il primo provino qui a Sciacca.
Il FAN CLUB


Web master: Mimmo Cangemi Web graphic design:Vito Valenti

Nessun commento: