Sito dedicato alla sesta edizione dell'isola dei famosi e alla concorrente Maniscalco MariaGrazia

lunedì 6 ottobre 2008

Lunedì 6 Ottobre

Rinnoviamo l'invito a partecipare questa sera alla proiezione con maxi schermo per sostenere insieme la nostra naufraga. Stasera ore 21:00 Salone San Michele(vicino farmacia Tulone.Accorrete numerosi!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sei fuori maria senza grazia, ormai universalmente conosciuta come la nana caustica, verrai sbattuta fuori dal televoto che avrà percentuali bulgare e te lo meriti per l'arroganza, la prepotenza, l'insolenza, la deficienza (dal latino deficiere, non è un insulto, non sono al tuo livello), la cafoneria, l'intera italia che ti vede in tv dice questo, solo una minoranza che è come te non lo vede (piccoli mostricciatoli crescono così mal allevati ma poi le prendono dalla vita).
Hai fatto 4 settimane solo perchè non sei finita in nomination prima, non per altro.
Il bel Alessandro faccia d'Angelo, vuoto ed arrogante quanto te, è il prossimo dei nip a venire cacciato, non c'è copertura leader che lo protegga, alla prima nomination verrà cacciato fuori dove lui farà fiction o calendari, ma tu sei cozza di forme e malformata di cervello, tanto che non hai alcun fidanzato.
Mi raccomando, non capire un rigo, leggilo con l'occhio sbagliato come sai fare tu, sono solo cattiverie, non la tua puntuale descrizione con previsioni facilissime.

Anonimo ha detto...

un bacio della francia...siamo con te !!!
Les siciliens en France votent pour Maria Grazia :)

Anonimo ha detto...

VORREI VEDERE LA FACCIA COSI' "BELLA" DI QUESTI ANONIMI CHE NON HANNO L' INTELLIGENZA DI INVENTARSI UN NOME PER LASCIARE UN COMMENTO COSI' INSULSO E INSIGNIFICANTE QUANTO LA PERSONA CHE LO HA SCRITTO. ORA TUTTI SONO DIVENTATI OPINIONISTI SOLO PERCHE' GIUDICANO DA DIETRO UNA TELECAMERA COMODAMENTE SEDUTI SULLA POLTRONA DI CASA PROPRIA. IL LATINO "DEFICIERE" DONA MOLTO A QUESTO TIPO DI PERSONE MENTALMENTE TARATE DI MENTE E ASSOLUTAMENTE MALIGNE. DETTO QUESTO NON MI RESTA CHE FARE UN AUGURIO DI CUORE A MARIA GRAZIA E AD ALESSANDRO CHE HANNO AVUTO GLI "ATTRIBUTI" DI VIVERE QUEST' AVVENTURA VERAMENTE E SENZA GIOCHI DI STRATEGIA MOSTRANDO A TUTTA L'ITALIA DI ESSERE DELLE PERSONE "VERE" E NON COSTRUITE COME QUALCHE ALTRO NAUFRAGO DELL'ISOLA. FORZA MARIA GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi...la verità è che l'invidia logora!!!!
Forse l'unico problema di Maria Grazia è stato l'essere troppo ingenua. Avrebbe potuto "ingraziarsi"le simpatie di tanti e invece è sempre stata autentica(forse anche troppo).
Spero riesca a passare questa nomination anche se la vedo dura.
Dal canto mio...cercherò di raccogliere quanti più voti..in quei di Forlì.
Maria

Anonimo ha detto...

Daltronde da una paesana cosa ci si poteva aspettare???


Statti a sciacca,sala sardi e scarrica i pescherecci che ogni giorno alle 16 rientrano dopo una dura giornata di lavoro.
E per favore,frequenta la facolta di catania,Palermo ha già i suoi problemi......


ps: ha gia perso....e voi paesanotti lo sapete

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

onestamente non capisco perchè tanta cattiveria gratuita per una ragazza di 21 anni!MariaGrazia è una persona intelligente e se è arrivata fin li è solo grazie a questo e alla sua intraprendenza..Capisco che possa non fare simpatia ma le accuse che le si vengono fatte sono assurde!!!Per quanto riguarda il palermitano vi ricordo che un paio di anni fa al GF si presentò un certo Alfredo(di Pa)che non è che sia stato un grande esempio di intelligenza e finezza...sei semplicemente un ottuso tu che fai ancora la differenza tra cittadino e "paesanotto" Verfognati

Anonimo ha detto...

sei una grandissima!!!! e basta.
e ora dite pure quello che volete voi.

Maria grazia ha detto...

WOW, e menomale che non eri come me anzi PEGGIO! ALLEURO; semu ricchi e nuddu lu sapi! E con quanta foga hai scritto qsto commento! Vedi quanto tempo hai impiegato e perso per me, solo per me. ahi ahi!Ma abbiamo avuto una storia io e te?lesbo o etero ke sia, forse ti ho lasciata/o e ci soffri? Ma poi mi kiedo, nessuno ha le palle di mettere nome e cognome? bah...

Maria grazia ha detto...

Azzurra sono estasiata, senza parole. Grazie

Maria grazia ha detto...

Maria ti adoro. Non perchè sia io ma è stato davvero così. Dopo si ha tutto il tempo di rivedersi le clip, di riviversi dallo schermo e si percepiscono, capiscono tante cose ke là non riesci a captare.

Maria grazia ha detto...

Anonimo si scrive D'ALTRONDE e NON daltronde. Cosa ci si poteva aspettare da una paesana?! Complimenti.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, se posso permettermi:
1) MG non è una nana e ricordati che nella botte piccola c'è il vino buono...

2) non è nemmeno brutta (avessi io i suoi occhi e corpicino...)

3) forse è un po' aggressiva ed arrogante ma meglio così che come tanti lecchini che si vedono in tv.
4) Come cafonaggine, vorrei vedere convivere a condizioni estreme come le loro...
anche i santi sbotterebbero!
Io la chiamerei impazienza e intolleranza.
5)Come paesana piano con le offese, che nei paesi (come nel mio di poche migliaia di abitanti) non si cresce a pane e ignoranza!
6) Un ultima difesa x Alessandro, che è solo un povero cucciolo che si fa un mazzo tanto, magro come un chiodo ma sempre disponibile a sgobbare!

Per finire: criticare con educazione sì, insultare no.
Vai ad educarti tu un pochino!