Sito dedicato alla sesta edizione dell'isola dei famosi e alla concorrente Maniscalco MariaGrazia

lunedì 6 ottobre 2008

lo sfogo della Ventura

Una vera e propria morìa dei concorrenti, in questa sesta edizione dell’Isola dei Famosi, per flagellare ancora un po’ il reality di punta di RaiDue, decisamente più controprogrammato, sia internamente con le fiction e Chi l’ha visto, sia esternamente con Zelig e quindi in calo d’ascolti.

E nel corso della puntata di oggi di Quelli che… anche la bella infermiera, Chiara Zaffoni, annuncia l’intenzione di ritirarsi perché sta male. E Simona Ventura non la prende bene: chiude il collegamento con l’Honduras, si chiede se si debba chiudere proprio l’Isola - come se la decisione potesse prenderla lei, eh - e sbotta, un po’ contro Chiara, dicendo che si tratta di mancanza di rispetto nei confronti dei 10mila provinati, un po’ contro tutti quelli che si ritirano:


Io non ti voglio nè in studio nè a quelli che il calcio. Dillo anche ai tuoi compagni.


Lo sfogo di Simona sarebbe anche legittimo, sia chiaro, non fosse che è stato diretto a una delle nip. Forse, Simona avrebbe dovuto rivolgere i propri strali ai vip strapagati che si danno alla macchia per tornare alle comodità italiche. Quantomeno, sarebbe stato più elegante.

Oltretutto simona ventura si incacchia con maria grazia perchè critica la marini.e poi dicono che se ne vanno. l’unica che vuole rimanere viene criticata per lesa maesta’ alla marini..ma questa qua è venuta a fare la vacanza di una settimana..consuma le scorte settimanali e non fa altro che sponsorizzare l'intimo della sua collezione...il confronto non può neanche avvenire,i naufraghi sono li da 20 giorni e lei da una settimana..ma cosa pretende la Ventura?

Nessun commento: